Visualizza la Versione Completa del Forum
Qui possono essere inseriti specifici Topic inerenti l'uso dell'oscilloscopio in ambito automotive e le relative analisi e interpretazioni degli oscillogrammi acquisiti ai fini di metodologia di diagnosi e riparazione.

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

LE DISCUSSIONI DEVONO ESSERE RIGOROSAMENTE DI NATURA TECNICA E CON FINALITA' DI SUPPORTO DIDATTICO-FORMATIVO.

E' SEVERAMENTE VIETATO L'UTILIZZO DI QUEST'AREA PER FINALITA' PROMOZIONALI E COMMERCIALI.
Scrivi un commento

cercasi oscillogramma iniettore bassa impedenza

mercoledì 2 marzo 2011, 2:12

Sono impegnato in una delle mie solite "costruzioni" un attrezzo per testare e pulire gli iniettori a benzina che,una volta terminato,se funzionale postero' volentieri qui sul sito.
Vorrei pilotare sia gli iniettori ad alta impedenza che gli ormai pochi rimasti iniettori a bassa impedenza 1/2 ohm(tipo i vecchi monopoint) quindi vi chiedevo se qualcuno ha a disposizione un oscillogramma dove viene comandato appunto un iniettore a bassa impedenza in tensione e corrente per conoscerne i valori;preferirei evitare di interporre una resistenza all'alimentatore mi piacebbe di piu' che quest'ultimo avesse due differenti uscite per comandare iniettori a bassa/alta impedenza.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org