Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

Vi presento Scillo il nuovo Picoscope

venerdì 14 novembre 2014, 20:44

:ciau: Ragazzi , sono orgoglioso di presentarvi il mio nuovo collaboratore l`ho chiamato Scillo : Chessygrin : ed è il nuovo Picoscope 4225, finalmente è qui :cup: :clap:
È stata una scelta lunga e sofferta , sia dal punto di vista economico, che dalla scelta stessa.
Dal punto di vista economico , che dire certo è che da quanto vi conosco il mio portafoglio ogni giorno si allegerisce sempre di piü : Andry : :nonono: Scherzo dai : Chessygrin :
La scelta è stata lunga e studiata :book: Ho chiesto consigli ad amici e colleghi del nostro forum che approfitto per ringraziarli :ave: . Mi sono studiato la bellissima guida fatta dal nostro amministratore Antonio, mi sono visto i video realizzati da Gianni T e finalmente eccolo qua. :okok: :cup:
Inutile dirvi che non l`ho mai usato e questa era la mia paura principale perö in questo spero come sempre nel Vostro aiuto : Chessygrin : : Thumbup : Ho appena aperto la valigetta e la prima foto e per voi. Finalmente anch`io ho Scillo : Chessygrin : :ciau:
PICT1451.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org