Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

Sciopero generale in Sicilia

mercoledì 18 gennaio 2012, 16:38

Lunedì in tutta la Sicilia è iniziato uno sciopero generale diretto da forza d’urto contro il caro gasolio (in Sicilia il prezzo più alto d’Europa pur avendo le raffinerie), contro l’aumento delle tasse fatto dal nuovo governo Monti (non è giusto che noi cittadini dobbiamo pagare gli sbagli fatti da Berlusconi, Prodi e company), e contro la contraffazione dei prodotti agricoli della Sicilia, eh già perché la maggior parte degli alimenti che si trovano in Italia non sono prodotti Siciliani ma sono solo contraffazioni dei mercati Spagnoli, dell’ Africa e anche Asiatici, è vero che la concorrenza è alta ma se il nostro leader aumenta tutto lo fa solo a vantaggio della concorrenza e solo a vantaggio dei paesi asiatici. Lo sciopero va avanti già da tre giorni e man mano si sono esaurite tutte le scorte a partire dalla benzine e a finire con la farina, tutte le attività sono chiuse soprattutto nella Sicilia orientale in cui vivo e che ho visto con i miei occhi, sono state bloccate tutte le strade, i traghetti le ferrovie e tutti i trasporti vari, rimangono aperti solo gli ospedali e le farmacie. Se entro sabato non si risolve il problema da martedì inizierà uno sciopero nazionale. Io voglio solo informarvi dei fatti che succedono nella nostra nazione e che i media si rifiutano a parlarne vuoi anche per lo scandalo della costa concordia, vuoi perché pensano che siamo siciliani . . . . . . Spero di non avervi fatto perdere tanto tempo ma credetemi che qui la crisi è tanta e se si ferma l’agricoltura si ferma tutta l’economia siciliana, noi tutti insieme possiamo fare tanto per l’Italia agevoliamo tutti i nostri prodotti e il made in Italy in generale, perché se chiudono le grosse ditte causando una grave disoccupazione chi pagherà poi le tasse??????????

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 14 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org