Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

Questione di grano!

mercoledì 16 giugno 2010, 23:36

: Cry : Purtroppo oggi si sono presentate in officina due persone- due ispettori delle imposte--
Contato tutte le auto in officina,osservato tutti i luoghi,controllato i documenti dei dipendenti,ultime fatture e mooolte domande.(fortunatamente il mio socio magazziniere e l'impiegata si sono prestati alle loro 1001domande cosi' noi siamo riusciti a continuare il lavoro che solo di questi periodi fortunatamente e' buono)
Se ne sono andati con la richiesta di avere tutte le fatture e i dati di un determinato anno che il commercialista devra' preparare.
Parlando con alcuni colleghi Il consiglio e' di far trovare qualcosa di non in regola,cosi' da sperare che questi si accontentino e non proseguino nelle ricerche sino a trovare in ogni modo e maniera e a tutti i costi (anche se fosse tutto in regola) qualche incongruenza per batter cassa!!!!!!! :surprice: :oo: :sad:
Tempo a dietro ad un collega sono andati due della finanza che per una settimana hanno controllato tutttto ma propio tutto cio' che si poteva controllare,multandoli senza aver trovato nulla per 40.000 euro con l'unica spiegazione che,contando i produttivi dell'azienda questa doveva fatturare di piu' anche se e' sempre rientrata giusta nei conti di settore.
Mi spiegava che,tra notti insonni e l'aiuto di un avvocato (ben pagato giustamente per il lavoro svolto) sono riusciti a spuntare la somma di 20.000euro,che contro il doppio richiesto,possono dirsi fortunati.
Capisco che il governo, la regione,o il comune debba batter cassa ma perche' sempre e solo a chi si fa un "culo"come un paniere per due soldi oltretutto e oltrmodo guadagnati? :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org