Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

Prima esperienza in pista.

sabato 26 ottobre 2013, 19:43

Ciao a tutti,e' un po' che non vi seguo come vorrei per via di una serie di incredibili "sfighe",l'ultima la piu' devastante mi e' capitata domenica scorsa,quando con un mio amico siamo andati in pista (per la prima volta) a Modena,per una sessione di prove libere del mattino con la moto (ho una Yamaha FZ1 naked).
Dopo una mattinata passata splendidamente e terminando gli ultimissimi giri,nel punto piu' lento della pista in una gincana, il sedere della moto ha perso aderenza ed e'scivolato a circa 30 all'ora,anchio sono scivolato dietro la moto e arrivato sulla ghiaia ho fatto un piccolo salto atterrando con il piede destro......subito un male orrendo e guardandomi il piede p.... di quella grandissima tr... l'ho visto di traverso.Casco,stivali e pantaloni non hanno un graffio che uno,solo la giacca ha un piccola escoriazione sul gomito,questo per dirvi che piccola e sfortunata scivolata possa essere stata. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Non entro nei particolari (tipo togliere lo stivale)ma tra urli, bestemmioni e indicibili sproloqui mi portano in ospedale dove diagnosticano perone e tibia spezzati :S :muro: : Andry : :censored:
Per farvela breve,oggi sono gia' fortunatamente a casa e,oltre al dolore delle ossa rotte della caviglia,ho un male atroce anche alla rotula del ginocchio,toccata e spostata durante l'operazione per l'inserimento di una barra in titanio.
Durante l'operazione,addormentato solo nelle gambe ho potuto osservare carrello attrezzatura del reparto ortopedia dotato di trapani,martelli in gomma di plastica di piombo,viti e dadi a galletto,un'oscilloscopio dove leggevano diversi parametri vitali e set completo di chiavi aperte-ad occhio del tutto uguali a quelli che utilizziamo noi per il nostro lavoro :oo: :oo: :crybaby: .
Spero di rimettermi presto perche' essendo uno dei soci in officina ci sarebbe bisogno della mia presenza e (non saro' normale)di riuscire a tornare presto anche in moto e subito nella stessa pista di Modena.....
Ciao ciao Marco.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 18 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org