Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

mi scuso per l assenza

sabato 5 ottobre 2013, 16:35

ciao a tutti amici miei, inizio proprio con lo scusarmi con tutti voi per la mia assenza prolungata e inaspettata. purtroppo io e la mia famiglia stiamo vivendo un periodo per nulla facile tra la chiusura della mia ativita, e ora un trasloco sormontato da problematiche varie.... e dire problematiche e dire veramente poco.. tutt ora mi trovo in una situazione di " stallo" con i bambini a casa dei miei suoceri, i mobili di casa in un magazzino, il camion pieno di altri mobili, io e mia moglie che facciamo la spola ogni giorno, il lavoro e tutto il resto e il tutto perche la persona alla quale avevo prenotato la casa in affitto piu vicina al posto in cui ora lavoro, all ultimo minuto ha consegnato le chiavi di casa ad una nipote.... :censored: : Fuck You : piu di un mese che cerco casa. per ora ho una mezza casa, nel senso che dovrebbero venire a fare il sopralluogo per l agibilita la prossima settimana, quindi mezza casa perche c e la possibilita che non passi la suddetta agibilita.e son di nuovo punto e a capo.... spero mi capiate

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 16 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org