Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

Mi dispiace devo andare

sabato 19 luglio 2014, 10:10

:ciau: come al solito apro le danze vi comunico che me ne vado in vacanze :sun: :okok: :okok: :clap: :clap:
Betriebsferien.jpg


Sento la nostalgia di casa mia :sun: :okok:
Che bello quando a svegliarti è quel venditore ambulante con la sua ape con microfono incorporato e grida cosi:
Rosa Cuncettina Giovanna taliati chi ci laiu bella stamatina, laiu frisca e laiu dura (Traduco per chi non capisce l`italiano : Chessygrin : Guardate che bella stamattina, è fresca ed è dura, ah per evitare fraintendimenti vende la verdura :roftl: :roftl: )
E poi eccola la signora della casa di fronte: Alla radio trasmettono una canzone della Pausini, apre il balcone comincia le sue faccende di casa e a squarciagola intona la canzone della Pausini. Un vero talento penso tra di me : Chessygrin :
Dopo qualche mezzoretta al mare sotto il sole cocente :muro: è gia ora di pranzo di conseguenza dopo pranzo ci vuole la pennichella : Chessygrin :
Sera, obbligatorio la passeggiata al porto e visita alle bancherelle :muro: magari accompagnato con un panino con salsiccia per rendere tutto piü piacevole. :yaho:
Finale un bel cono gelato al gusto di ferrero roche e nutella per recuperare i sali minerali persi durante la passeggiata :okok:
Uhm , la sentite io giä la sento è il profumo di salsedine
Mare Mare ma che voglia d`arrivare : Chessygrin : : Thumbup : :clap: :ciau:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 37 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org