Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

il motivo di questa mia decisione

sabato 14 dicembre 2013, 18:06

Salve ragazzi questi giorni in cui sono stato bannato in maniera ingiusta non per causa mia,e’ neanche voglio indossare la colpa a nessuno diciamo,che doveva succedere,forse perche’ faceva parte di un destino, come questa mia decisione facendo parte sempre di un destino come tutte le cose strane che succedono sulla terra….(io usciro’) fuori da questo forum con grande rammarico.. : Cry : : Cry : perche’ sono stanco di subire umiliazioni sulla mia persona,venendo meno anche l’immagine della mia attivita’,onde evitare che la situazione in futuro si potrebbe degenerare in maniera piu’ catastrofica facendoci veramente male ho deciso di mollare.e’non solo questo ….per certi (altri) colleghi passare anche da “ridicolo” non ci sto’ neanche su questa, caro collega io non ho’ fatto mai ridere nessuno io sono stato tiraro dentro alle tue risate, la colpa non e’ mia……corsano in questo forum si e’ presentato il 27-11-2010 nel corso di questi anni a’ potuto apprendere tanto da voi come voi avete appreso da lui, ma tutto questo non e’ piu’ possibile, perche’ stare qui’ a’essere perseguitato, malmenato in maniera continua, e’ di conseguenza ostacolanto anche la mia vita privata tutto questo non mi va’….questo e’ il mio ultimo post,e’ non faro maiiiii parte di qualunque altro forum esso sia,perche’ voglio vivere la mia vita in maniera tranquilla,come quella lasciata nel lontano..27-11-2010..e’ con l’occasione vi porgo seppur in anticipo l’auguri di un buon natale e’ anche alle vostre famiglie... e' un grazie di avervi cononosciuti.. :clap: :clap: :clap: :clap: corsano salvatore

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 18 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org