Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

Il mio millesimo messaggio

mercoledì 23 aprile 2014, 22:18

:ciau: Ragä, Eccolo questo è il mio millesimo messaggio :okok: e anch`io lo voglio festeggiare, perchè ne sono fiero e sopratutto sono fiero di far parte di questo forum. :clap:
1000 messaggi in 2 Anni 8 Mesi e 4 Giorni che fatica perö : Chessygrin : , ma ce l`ho fatta.
1000 messaggi di cui 800 in off topic e piü ad Augurarvi Buon Compleanno : Chessygrin : , spero almeno che sia gradito. Per lo piü ho sempre preso e per questo avevo bisogno di fare anch`io qualcosa per Voi, cosi mi sono inventato il Buon Compleanno, anche se poco rispetto ai vostri consigli. :book: :ave:
Per me questa creatura fä ormai parte della mia vita, mi collego alle 7.30 e stacco alle 22, anche se non scrivo vi leggo sempre, quando posso.
In quasi 3 anni ho imparato moltissimo e quando risolvo qualche problema con il vostro o senza aiuto(adesso ci provo anch`io senza chiedere subito il vostro aiuto, ma sempre farina del sacco di quello che ho imparato da Voi è) non immaginate che soddisfazione, che orgoglio. :okok: :italy: :robot: : Groupwave :
Per questo il mio Grazie vä ad Antonio che ha creato questa spendida creatura :ave:
A Gianmario e Christian( Tode) che sono sempre li a insegnarmi ABC, io li chiamo i miei Professori :ave:
A Mauis, Grinmarco, Peppino`omibtel, Nello,Costa, Miki2, Roccom, Giuseppeco, Corsano, Giasan,Fokker, Fedi, Filo, SergioT,Von Richthofen, Oer, Gigiotti, Acidborn, Luli,Techauto, Max, Capalbiocross, Gianni T, Bagaloni, Dagi, Peter……. Insomma a tutti, non voglio dimenticare nessuno, dal primo al 30000esimo iscritto :clap: :clap: :ave: :ave:
Grazie , Grazie d`esistere :clap: :clap: :clap: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 21 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org