Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

Feedback commerciale

martedì 18 marzo 2014, 19:52

Buona sera a tutti. Voglio aprire questo topic perche ultimamente ho datto ed ho ricevuto aiuto dai colleghi del forum.
Puo essere che a tutti noi capita di avere bisogno di qualcosa che non troviamo e chiediamo aiuto ai colleghi del forum, a me serviva qualche pezzo vw introvabile, il collega daggi66 (Giuseppe) e statto gentilissimo e mi ha mandato i pezzi nel tempo piu breve possibile, per questa voglio ringraziare a lui e al suo fratello per la loro disponibilita. Se qualcuno di voi ha bisogno di qualcosa dal suo maggazzino io raccomando il collega come persona fidabile,il mio voto 10+. :clap:

Il collega Corsanoracing (Salvatore) ha avuto bisogno di un kit avviamento per la sua mb vito, i lo madato e sono statto pagato in tempo senza problemi, persona fidabile e molto gentile, il mio voto 10+. :clap:

Il collega giuseppeco (Salvatore) ha avuto bisogno di qualche pezzo per una bmw e qualche cavetto per i diagnostici,
ho ricevuto il pagamento in tempo breve, (e anche due cassete di arance siciliane, buone), persona fidabile, gentile
il mio voto 10+ :clap:

Ho aperto questo topic per ringraziare e per far sapere a tutti della onesta e della buona volonta dei colleghi enumerati sopra. Siamo una grande e bella famiglia :clap: :clap: :clap: :cup:
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org