Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

e' nato Raffaele

mercoledì 23 settembre 2015, 21:59

Questa notte e' venuto al mondo Raffaele. Mio fratello e' diventato nonno ed io prozio.

La nascita era prevista per il 26, ma il piccolo Raffaele non ha voluto aspettare.
Questa mattina quando mi ha telefonato mio nipote per dirmi che era diventato papa' e non sarebbe venuto a lavorare,
Vi lascio immaginare i lacrimoni che scendevano. Mio fratello sapeva tutto perche' ha passato la notte in ospedale, mentre io l'ho saputo soltanto questa mattina! quindi la sorpresa e' stata una emozione inaspettata

Che cosa strana che ho provato nel vedere mio nipote con in braccio suo figlio, mi sembrava ieri quando prendevo in braccio lui.

Per fortuna che la vita, oltre alle solite rogne, ci regala questi momenti splendidi e indescrivibili.

Scrivo queste righe ancora emozionato, perche' volevo condividere con voi questo momento di gioia della nostra famiglia. Vi posto una foto in modo che potete ( anche se virtualmente ) prendere un confetto. :ciau: :ciau:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 22 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org