Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

discussione fra colleghi

martedì 26 marzo 2013, 13:14

Cari colleghi, vorrei esprimere il mio parere riguardo la discussione che ce' stata ieri tra i due colleghi Engine e corsanoracing ( due colossi di questo forum ).

Non voglio fare l'albritro e non sono di parte ma ci tengo ad aprire questa discussione soltanto per riflettere su quanto e' accaduto e conoscere il parere degli altri colleghi che hanno seguito la discussione.

ho letto la discussione decine di volte e devo dire che si e' trattato soltanto di un malinteso, parole che vengono dette dietro ad un monitor e facilmente possono venire interpretate in altro modo.

Non mi sembra il caso di mollare tutto per una discussione nata in ambito lavorativo? no dai! a me non sembra proprio il caso.

E' normale che ci siano incomprensione o discaccordi sull'ambito lavorativo, altrimenti saremmo tutti allo stesso livello e non si imparerebbe nulla di nuovo, siamo una famiglia e dobbiamo conviverci nel bene e nel male, non sono questi i motivi per distruggere una famiglia ma altri molto piu' seri ed importanti che fortunatamente non sono accaduti, e spero che non accadano mai.

Ce un vecchio detto che dice: "chi ha piu' sale condisca la minestra"

Vi prego di riflettere sulle mie parole e stringerci la mano anche in modo virtuale, ma spero tanto che al piu' presto potremmo trovarci di persona e prenderci una birretta assieme "pago io"

Siete due grandi in questo settore, assieme avete fatto partire motori con problemi molto importanti.

Immaginate un motre "poverino" che non parte e vi chiede aiuto con occhi malinconici, non vi fa pena! sing!! sing!! su su dai, aiutatelo a farlo partire : Chessygrin :

Con stima e con affetto a Engine e corsanoracing :ciau: :ciau:

Costa.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org