Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

Ben ritrovati Amici !!

lunedì 17 maggio 2010, 21:46

Un affettuoso e caloroso saluto a tutti, "vecchi" e nuovi Amici e Utenti di questo fantastico Forum :ciau:

Per chi non ha avuto modo di conoscermi sono Miura : Chessygrin : e, mi onoro di essere stata tra i primissimi iscritti del sito (o meglio del Forum) :ave:

Vivo e lavoro a Milano e mi occupo di "Automobili" nelle più svariate "declinazioni": no, non da un punto di vista squisitamente tecnico ma, bensì, da una sorta di punto di vista "comunicativo" : Chessygrin :

Ho purtroppo passato un lungo periodo che mi ha tenuto lontano dal lavoro e dal Forum: onestamente vi confesso che, di tanto in tanto, una "sbirciatina" la davo (anche se non effettuavo il Log-in): vi leggevo sempre con piacere e con grande nostalgia (!) ma -credetemi- non avevo il giusto "spirito" per scrivere e participare attivamente al Forum per offrire il mio piccolo e modestissimo contributo :blink1:

Ho avvertito la "necessità" di scrivervi quanto segue:
MI SIETE MANCATI TANTO RAGAZZI : Cry :
E' strano che ci si senta "legati" ad una Comunità virtuale; questo Forum però è stato -sin da subito- "speciale": infatti, con enorme soddisfazione e gioia, riconoscevo nel Fondatore e in tutti Voi i tratti tipici di accoglienza, educazione e umanità tipici degli Amici Veri :clap:

Non ho mai avuto competenze tecniche (e forse non le possederò mai, anche se mi piacerebbe moltissimo), eppure mi avete da subito fatto sentire una di Voi senza discriminazioni e pregiudizi !! GRAZIE DAVVERO PER QUESTO!

Un grazie speciale anche al "NOSTRO" caro (e bravissimo) Amministratore: ho "scoperto" di essere stata nominata MODERATRICE e non ho avuto neanche il piacere di ringraziarlo e di dimostrare di aver meritato questa speciale riconoscenza. Ho avuto modo telefonicamente di sentire l'Amministratore a cui ho spiegato i motivi della mia assenza; ho anche pregato l'Admin di farvi pervenire i miei più sinceri e cordiali saluti che, sono certa, vi avrà prontamente presentato.

Adesso credo di avervi annoiato a sufficienza: per cui mi congedo da Voi (ma stavolta ritornerò : Chessygrin : ): voglio solo confidarvi che di VOI e di Automotive Technology si parla BENISSIMO "in certi ambienti" :ave: :ave: :ave: il sito e i suoi Utenti sono considerati il TOP :cup:

Nel mio piccolo quindi mi sento anch'io molto orgogliosa per quanto sopra: io come tutti Voi (anche se con impegno e contributi assai più modesti) abbiamo contribuito singolarmente e giorno dopo giorno a creare un Team fatto non solo di Tecnici e Professionisti BRAVISSIMI ma, soprattutto, di PERSONE SPECIALI.
E questo ci tenevo tanto a farvelo sapere.

Un abbraccio a tutti voi e ben ritrovati :sun:

Miura

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 30 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org