Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

Avete mai sentito parlare di BNI?

domenica 17 settembre 2017, 17:44

Buon pomeriggio a tutti, non so se posso scriverlo in questa sezione o nel forum intero, nel caso eliminate pure, alcuni giorni fa' un conoscente/cliente abbastanza fidato mi ha invitato ad iscrivermi ad un gruppo di lavoro che si chiama BNI, se siete curiosi esiste un sito internet, praticamente è un gruppo di lavoro dove una mattina alla settimana, per 2 ore, ci si incontra con altri professionisti della propria zona (uno per attività lavorativa) e ci si scambia i contatti di persone che potrebbero essere interessate al proprio lavolo.
Per come la vedo io, è un passaparola tra gente affidabile che paga...
E fin qui tutto molto bello, però costa 1000€ + iva circa all' anno e, nel mio caso, 10€ "all black", da quello che ho visto, alla settimana per la colazione x 52 settimane e altre regolette al momento più o meno ignote...
Quindi, la cosa può avere un senso se non hai una struttura come invece abbiamo noi, dove siamo noi che andiamo dal cliente, infatti ci sono promotori finanziari/assicuratori/elettricisti/tecnici per computer ecc...
Voi cosa ne pensate? Avete esperienze di cose simili? O siete addirittura iscritti ad uno dei gruppi?

Grazie a tutti

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 17 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org