Visualizza la Versione Completa del Forum
Area per la segnalazione di News di interesse relative al Mondo Automotive
Scrivi un commento

Re: un genio anzi due inventori

lunedì 11 dicembre 2017, 21:04

: Chessygrin : : Chessygrin : ....okkio.... : Chessygrin : : Chessygrin : non si parla male degli sponsor..... : Chessygrin : ... questo sì che è un cavallo di troja(n) : Chessygrin : : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: un genio anzi due inventori

lunedì 11 dicembre 2017, 21:29

BRUBRA ha scritto:la Peugeot 206 non ha il sensore di livello liquido lavavetro!! testa de c@***

:roftl: :yaho: sarebbe da smentirli letteralmente e fargli fare una figura di ***** con questa affermazione...
Quello che mi dispiace di piü e che a presentare questo aggeggio sia un meccanico ,almeno cosi si presenta :okok:
su youtube ho trovato solo video in inglese dove hanno anche disabilitato i commenti :roftl: :okok:

Re: un genio anzi due inventori

lunedì 11 dicembre 2017, 21:43

prgag ha scritto:
BRUBRA ha scritto:la Peugeot 206 non ha il sensore di livello liquido lavavetro!! testa de c@***

:roftl: :yaho: sarebbe da smentirli letteralmente e fargli fare una figura di ***** con questa affermazione...
Quello che mi dispiace di piü e che a presentare questo aggeggio sia un meccanico ,almeno cosi si presenta :okok:
su youtube ho trovato solo video in inglese dove hanno anche disabilitato i commenti :roftl: :okok:


eee Angelo... te non ti ci vedo dire stronzate....tu non faresti maaaai una simile reclame, quindi il tipo è semplicemente un venditore di monnezza (alla romana) un monnezzaro volevo dire ... nessun collega, ma neanche da lontano : Chessygrin : ..ti prego.... non mischiare la lana con la seta : Chessygrin : :ciau:

Re: un genio anzi due inventori

lunedì 11 dicembre 2017, 22:24

BRUBRA ha scritto:...un monnezzaro volevo dire ...

nhj0g3azx6-lwgkg_c.jpg

ER MONNEZZA : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: un genio anzi due inventori

giovedì 14 dicembre 2017, 13:27

leggendo l'articolo, più che geni mi sono sembrati IMBROGLIONI :oo:

di interfacce OBDII <=> Bluetooth è piena la baia al costo di 2/3 dollari spedizione compresa,
sul playstore ci sono decine di APP gratuite


dall'iconcina che si vede sul telefono del filmato,
l'APP che sta usando è "EOBD Facile"

Re: un genio anzi due inventori

giovedì 14 dicembre 2017, 14:17

voglio aggiungere una cosa di cui mi sono ricordato:

per chi usa IOS attenzione al bluetooth che è volutamente bloccato da apple,
per questi è consigliabile una interfaccia OBDII <=> WiFi

mentre per chi ha android e windows nessun problema di bluetooth,
va ottimamente la EOBDII <=> Bluetooth

Re: un genio anzi due inventori

venerdì 15 dicembre 2017, 16:37

: Chessygrin : Il meccanico con i turaccioli appesi attorno al collo e le manine linde è proprio credibile...Chissà in quale camera di commercio è iscritto come responsabile tecnico.... : Chessygrin : : Chessygrin :




oer ha scritto:ma io lo trovo proprio stupido sopratutto la presentazione dove dice che il suo aggeggio ti mette al sicuro da i professionisti del settore sicuramente se mi dovesse arrivare qualche tizio so tutto io e con questo aggeggio lo mando a cagare


Quoto oer : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup : :ciau:

Re: un genio anzi due inventori

venerdì 15 dicembre 2017, 17:30

la cosa bella è acqua per il tergi......bo

Re: un genio anzi due inventori

venerdì 15 dicembre 2017, 18:21

tim ha scritto:la cosa bella è acqua per il tergi......bo

Forse so dov'è l'acqua... in testa agli idrocefali che lo comprano.
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Re: un genio anzi due inventori

venerdì 15 dicembre 2017, 19:52

tutti tuttologi del web... :na: :pc: è sempre piu' una guerra tra vpoveri..
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org