Visualizza la Versione Completa del Forum
Area per la segnalazione di News di interesse relative al Mondo Automotive
Scrivi un commento

scusate la poca presenza

domenica 12 giugno 2016, 18:57

ciao amici vi voglio dare una buona notizia che ho ricevuto dal mio urologo
da qualche problema di colon ho fato (quasi costretto da mia moglie e dal mio amico urologo ) la colonscopia
dove hanno prelevato dei campioni di tessuto per analizzarli :nonono:
sono stato col fiato sospeso per qualche giorno :S capirete con che pensieri
ma ieri sono arrivati i risultati degli esami :book: :sun:
nessun tessuto tumorale :sun:
solo ferite al colon aperte e mai curate . scusate se vi racconto questo è di domenica ma sono proprio felice di poterlo raccontare a i miei amici :sun:
grazie sempre per esserci : Thumbup : :sun:

Re: scusate la poca presenza

domenica 12 giugno 2016, 19:03

Queste sono notizie che fa sempre piacere sentire, (dato quello che si sente in giro) tanti auguri....

Re: scusate la poca presenza

domenica 12 giugno 2016, 19:21

gipro ha scritto:Queste sono notizie che fa sempre piacere sentire, (dato quello che si sente in giro) tanti auguri....

:sun: :okok:

Re: scusate la poca presenza

domenica 12 giugno 2016, 19:44

La salute e piu importante di tutto e mi fa piacere sentire che stai bene. : Thumbup :

Re: scusate la poca presenza

domenica 12 giugno 2016, 21:08

A volte le moglie sono cosi insistente che ci mettono altri problemi, ma ci fanno accorgere di qualcosa che noi non vediamo o facciamo finta di non vedere, pensa che la mia per la sua insistenza mi ha salvato giä una volta : Chessygrin : : Love :
Grazie Andrea per averci raccontato cose private come dei veri amici o familiari :ave: :clap: :clap: :clap:
Ti raccomando riguardati e segui i consigli della moglie :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ciau:

Re: scusate la poca presenza

domenica 12 giugno 2016, 22:14

Si pensa sempre al peggio ma per fortuna non sempre è così. Spero comunque che tu stia bene e che i disturbi che ti hanno portato a questo esame siano passati.
Adesso organizziamo una festa per il tuo ritorno, anche se non mi pare che tu sia stato così assente.

Re: scusate la poca presenza

domenica 12 giugno 2016, 23:25

La salute prima di tutto e poi tanta serenità : Thumbup :

Re: scusate la poca presenza

lunedì 13 giugno 2016, 7:17

gianmario ha scritto:Si pensa sempre al peggio ma per fortuna non sempre è così. Spero comunque che tu stia bene e che i disturbi che ti hanno portato a questo esame siano passati.
Adesso organizziamo una festa per il tuo ritorno, anche se non mi pare che tu sia stato così assente.

purtroppo poca presenza e distratto :blink1:
comunque per la festa ci sto organizziamo il forum day 2016
:okok: :okok: :okok: :okok: :okok:

Re: scusate la poca presenza

lunedì 13 giugno 2016, 11:29

Ciao andrea una bella notizia fa sempre piacere ..adesso fatti qualche giorno di ferie e lontano da stress e vedrai che passa tutto ..

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Re: scusate la poca presenza

lunedì 13 giugno 2016, 14:11

Sicuramente una bella notizia il sapere che tutto si risolvera senza problemi di grossa entita. spesso la vita ci punisce o ci gratifica :ciau: buon lavoro
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org