Visualizza la Versione Completa del Forum
Area per la segnalazione di News di interesse relative al Mondo Automotive
Scrivi un commento

il Tuner elettronico Corsano Racing del salento sulla rivista di eleborare

venerdì 6 gennaio 2017, 11:57

Elaborare, questo mese in edicola a Gennaio, ha dedicato un ampio servizio con visita del direttore Ing. Giovanni Mancini alla Corsano Racing. Invito tutti a seguire questa storica pubblicazione da 20 anni leader in edicola che ha anche un bel servizio su altro evento Salento Challenge svoltosi in Puglia....Che dire Ragazzi questo e' un bel evento per me' perche scelto da elaborare per rappresentare il tuning salentino.. e' sono orgoglioso di fare parte di questa comunity e rappresentare anche il nostro forum... : Thumbup : : Thumbup : :ciau: :ciau: Elaborare-gennaio-2017.https://www.facebook.com/elaborare.tuni ... 567508717/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di corsanoracing il domenica 15 gennaio 2017, 22:31, modificato 1 volta in totale.

Re: il Tuner elettronico Corsano Racing del salento sulla rivista di eleborare

venerdì 6 gennaio 2017, 12:30

Posso dire in giro che sono tuo amico? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Complimenti sinceri. : Thumbup : :ciau:

Re: il Tuner elettronico Corsano Racing del salento sulla rivista di eleborare

venerdì 6 gennaio 2017, 12:35

alla fine c'è sempre il giusto premio!! : Thumbup :

Re: il Tuner elettronico Corsano Racing del salento sulla rivista di eleborare

venerdì 6 gennaio 2017, 12:47

Grande Corsano, lo meriti alla grande un ariticolo che illustri il tuo eccellente lavoro, complimenti : Thumbup : : Thumbup :

Re: il Tuner elettronico Corsano Racing del salento sulla rivista di eleborare

venerdì 6 gennaio 2017, 12:52

Congraturazioni Salvo :clap: : Thumbup : :ciau:

Re: il Tuner elettronico Corsano Racing del salento sulla rivista di eleborare

venerdì 6 gennaio 2017, 12:55

RAGAZZI preparatevi!!! io non sono fotogenico. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Re: il Tuner elettronico Corsano Racing del salento sulla rivista di eleborare

venerdì 6 gennaio 2017, 13:05

corsanoracing ha scritto:RAGAZZI preparatevi!!! io non sono fotogenico. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Non ti preoccupare non ti dobbiamo sposare. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
IMG-20170105-WA0002.jpg

puoi fare come la befana , mandare qualcun altro al tuo posto : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: il Tuner elettronico Corsano Racing del salento sulla rivista di eleborare

venerdì 6 gennaio 2017, 13:28

ciao michaelteckson dove l'ai trovata questa e' da' infarto.. :oo: :oo: :oo: non fa' parte del tuning!!! :roftl: :roftl: :ciau: :roftl: :ciau: :ciau:

Re: il Tuner elettronico Corsano Racing del salento sulla rivista di eleborare

venerdì 6 gennaio 2017, 13:35

corsanoracing ha scritto:ciao michaelteckson dove l'ai trovata questa e' da' infarto.. :oo: :oo: :oo: non fa' parte del tuning!!! :roftl: :roftl: :ciau: :roftl: :ciau: :ciau:


non vi dico la befana amica di Maurizio : Chessygrin : da urlo!! :oo: see ii moderatore mi autorizza la posto,.. e senza burka : Chessygrin : eee che ci volete fare c'era caldo

Re: il Tuner elettronico Corsano Racing del salento sulla rivista di eleborare

venerdì 6 gennaio 2017, 18:15

Grande corsano in settimana forse passo da te . Cosi ci facciamo una delle nostre .......... hihihihi . Brunooooo la mia befana e venuta con me a pesca stamattina con la neve .non siamo abituati a queste latidutini..

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org