Visualizza la Versione Completa del Forum
Area per la segnalazione di News di interesse relative al Mondo Automotive
Scrivi un commento

ciao amici scusate non sono molto presente. ma sono un po giu

giovedì 5 gennaio 2017, 22:57

ciao amici purtroppo il nuovo anno per me non si sta presentando benissimo
ieri ho ricevuto brutte notizie da parte de i medici per mio fratello mi hanno allargato le braccia tumore a i polmoni non gli resta molto tempo in questo sconforto mia moglie deve partire urgentemente (suo padre ha avuto un ictus) :sad: :muro: e sono un po sconfortato mi scuso se l'ho racconto a voi e vi angoscio :sad:
ma vi sento amici vicini
ciao

Re: ciao amici scusate non sono molto presente. ma sono un po giu

giovedì 5 gennaio 2017, 23:14

Ciao Andrea mi spiace tanto, la vita purtroppo è crudele, spero che questo triste inizio anno giri in modo migliore. Anche se solo virtualmente, il forum ti sta vicino e se hai voglia di scrivere per distrarti siamo qui.

Re: ciao amici scusate non sono molto presente. ma sono un po giu

giovedì 5 gennaio 2017, 23:15

Mi dispiace andrea hai tutta la mia solidarietà . Ti siamo vicini

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Re: ciao amici scusate non sono molto presente. ma sono un po giu

giovedì 5 gennaio 2017, 23:56

mi spiace anche a me, so bene cosa ti succede (purtroppo)...hai fatto bene a dirlo, :timido: qui trovi solo amici anche se non ci si vede, per quanto possibile cerchiamo di farti sentire come se fossi a casa, un'abbraccio Bruno

Re: ciao amici scusate non sono molto presente. ma sono un po giu

venerdì 6 gennaio 2017, 0:12

Andrea mi dispiace tantissimo, avvolte la vita ci mette di fronte a delle situazioni piu' grandi di noi, dove noi siamo impotenti e questa nostra impotenza ci fa stare doppiamente male.
In famiglia abbiamo avuto una esperienza simile e quindi posso capire quello che state passando. Io e tutti gli amici del forum ti siamo vicini. Se posso esserti utile in qualche modo " anche solo per uno sfogo " chiamami. Ti abbraccio Andrea.

Re: ciao amici scusate non sono molto presente. ma sono un po giu

venerdì 6 gennaio 2017, 2:22

Andrea mi dispiace e non sai quanto!!!Solo chi ha vissuto questi momenti può sapere cosa si prova a vedere un familiare(nel mio caso mia mamma) che soffre e fa soffire.In questi casi si spera sempre in una buona notizia è non è detta l'ultima parola mia madre è guarita e spero lo stesso accada per tuo fratello..

Re: ciao amici scusate non sono molto presente. ma sono un po giu

venerdì 6 gennaio 2017, 4:26

oer ha scritto:ciao amici purtroppo il nuovo anno per me non si sta presentando benissimo
ieri ho ricevuto brutte notizie da parte de i medici per mio fratello mi hanno allargato le braccia tumore a i polmoni non gli resta molto tempo in questo sconforto mia moglie deve partire urgentemente (suo padre ha avuto un ictus) :sad: :muro: e sono un po sconfortato mi scuso se l'ho racconto a voi e vi angoscio :sad:
ma vi sento amici vicini
ciao

Fatti forza.
Se può esserti di conforto a me è successo nel 2003 è mancata una mia parente mamma di due bimbi, 8 il maschietto e 12 la ragazzina(tumore al seno , deceduta a 43 anni).
Li abbiamo cresciuti come nostri figli e nell'ottobre scorso, la ormai donna è diventata mamma di una stupenda bambina.
Tieni duro.

Re: ciao amici scusate non sono molto presente. ma sono un po giu

venerdì 6 gennaio 2017, 9:05

Andrea mi spiace veramente tanto. Ti mando un grande abbraccio

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

Re: ciao amici scusate non sono molto presente. ma sono un po giu

venerdì 6 gennaio 2017, 9:05

:ciau: Andrea, mi dispiace per i fatti poco piacevoli che ti stanno accadendo :sad:
È difficile dire qualcosa in questi casi , ma bisogna essere forti e reagire... :sad:
Se puö esserti di conforto noi siamo qui..
Tode ha scritto:Anche se solo virtualmente, il forum ti sta vicino e se hai voglia di scrivere per distrarti siamo qui.

:sad: :ciau:

Re: ciao amici scusate non sono molto presente. ma sono un po giu

venerdì 6 gennaio 2017, 12:05

Ciao Andrea sono dispiaciuto come tutti gli amici del forum ti vogliamo tanto bene , e ti siamo vicini con tutto il cuore
però ricorda la speranza e l'ultima a morire. fatti Forte. Ciao
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org