Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio NISSAN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Chiarimento

lunedì 24 luglio 2017, 18:38

Marca: Nissan
Modello: Micra
Difetto Guasto Problema: Nessuno
Codice Motore: HR12
Cilindrata: 1198
KW Motore: 72
Immatricolazione: 2013
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Salve :ciau: .
Apro questa discussione perchè oggi ho fatto dei controlli su questo veicolo. Ho visto / intravisto, dato che gli spazi sono angusti, che questo piccolo motore è munito di compressore volumetrico. Sembra collegato ad un rinvio con una cinghia multi V che dovrebbe fare anche da frizione che ricorda quella di un climatizzatore. Sarei curioso di capirne di più. Tipo quando e come il compressore viene attivato,come viene gestito ed eventuale casistica guasti per questo dispositivo ecc...
Grazie fin da subito :ciau:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org