Visualizza la Versione Completa del Forum
La raccolta delle NEWS inerenti nuove tecnologie implementate in ambito Automotive
Scrivi un commento

Ford tutte le novità!!

mercoledì 24 febbraio 2010, 1:21

FordFocus2010_06.jpg

Ford ha annunciato le novità che saranno presentate ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra, i cui battenti apriranno il 2 marzo. Alla kermesse elvetica saranno esposte la nuova Focus, le nuove C-Max e Grand C-Max, nonché le Kuga e Mondeo equipaggiate con nuovi propulsori. Per la terza generazione della Ford Focus si tratta del debutto europeo, visto che è stata già presentata al Salone di Detroit. Quest’auto è il primo modello della strategia “One Ford” e verrà venduta in oltre 120 Paesi, tra cui gli USA. La produzione della nuova Focus partirà a fine anno sia in Europa che negli Stati Uniti, mentre la commercializzazione verrà avviata a inizio 2011.
FordFocus2010_07.jpg

Le nuove C-Max e Grand C-Max, già presentate al Salone di Francoforte, rappresentano le versioni di serie della nuova famiglia di MPV che, a breve, debutteranno sul mercato. La Grand C-Max si distingue dalla C-Max per l’abitacolo a 7 posti, a cui si accede attraverso le porte laterali scorrevoli. Le due vetture saranno disponibili con tre motorizzazioni. Confermati i motori Duratorq 1.6 TDCi e 2.0 TDCi, mentre debutta ufficialmente il nuovo propulsore 1.6 EcoBoost a benzina.
FordFocus2010_26.jpg


Nuovi motori EcoBoost a benzina e Duratorq a diesel arrivano anche sotto il cofano della Ford Mondeo. La novità più interessante è rappresentata dal 2.0 SCTi turbo benzina da 203 CV, abbinato al cambio automatico PowerShift con doppia frizione a bagno d’olio che si distingue per l’incremento delle prestazioni e la riduzioni di consumi ed emissioni. Infatti, sul misto la Mondeo 2.0 SCTi consuma all’incirca 5,3 litri per 100 km. Inoltre, debuttano anche i nuovi 2.0 TDCi Euro 5 da 115 e 163 CV, quest’ultimo abbinabile anche al cambio PowerShift. : Thumbup : :ciau:
FordFocus2010_25.jpg

FordFocus2010_27.jpg


fonte autoblog.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org