Visualizza la Versione Completa del Forum
Tutte le principali novità di mercato e dei Costruttori: nuovi modelli, promozioni, ecc.
Scrivi un commento

Ferrari, sciopero per i licenziamenti. Il Cavallino replica.

mercoledì 12 maggio 2010, 20:49

Ferrari599XXrecordalNurburgring_04.jpg

Ieri mattina alla Ferrari i lavoratori hanno indetto uno sciopero di quattro ore. Lo stop è stato deciso dai sindacati a seguito dell’incontro di lunedì con l’azienda nel quale si è parlato del saldo del premio di produttività che sarebbe dovuto essere pagato entro il 30 aprile.

Secondo le rappresentanze dei lavoratori, Maranello ha avanzato la proposta di un accordo riguardante fra l’altro circa 270 esuberi, tra dipendenti diretti e non. Lo “scambio” è stato definito inaccettabile dai sindacati, che hanno annunciato come in settimana si terranno assemblee per decidere l’eventuale proseguimento della protesta e le forme in cui essa si esprimerà.

Nella tarda mattinata, come riportato dall’ANSA, la casa ha risposto con una nota ufficiale alle notizie comparse in rete: “Chi parla di licenziamenti alla Ferrari non solo sbaglia ma dice il falso” è il commento del Cavallino, che prosegue: “Ferrari ha proposto ai sindacati un piano per mantenere l’occupazione salvaguardando il posto di lavoro anche a 100 lavoratori con contratto flessibile puntando su questi giovani per il futuro”. Vi informeremo sugli sviluppi.



Fonte Autoblog.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org