Visualizza la Versione Completa del Forum
Tutte le principali novità di mercato e dei Costruttori: nuovi modelli, promozioni, ecc.
Scrivi un commento

BMW Nuova serie 5 2010

martedì 2 febbraio 2010, 1:40

Lisbona, 30 gennaio 2010 - La nuova BMW Serie 5 berlina è pronta per il proprio lancio sul mercato. La sesta generazione della quattro porte affascina per l’estetica moderna del proprio design offrendo un livello di efficienza insuperato nella categoria medio/alta.

Fedele alla tradizione della marca, il nuovo modello è caratterizzato da un cofano motore lungo e marcato, da sbalzi corti e da un linea del tetto filante d’ispirazione coupé, così come dal passo più lungo del segmento. La sezione anteriore è dominata da linee verticali, in combinazione con una doppia culla che appare inclinata leggermente in avanti. Lo stile sportivo della coda crea un’immagine perfetta di robustezza.

All’interno, l’orientamento orizzontale delle superfici crea un ambiente spazioso
, caratterizzato dall’armonia stilistica. La strutturazione pulita del cockpit supporta l’orientamento verso il guidatore. Lo stile moderno degli interni è completabile secondo le preferenze personali con dei materiali pregiati e degli eleganti abbinamenti cromatici.



MOTORIZZAZIONI Tutti i motori soddisfano la norma antinquinamento Euro 5; La nuova BMW 530d ordinata con la tecnologia BMW BluePerformance soddisfa addirittura la norma Euro 6.
Al momento di lancio della nuova BMW Serie 5 berlina saranno disponibili un motore a benzina a otto cilindri e tre motori a benzina a sei cilindri, inoltre due motori diesel a sei cilindri.

Il modello top di gamma è la BMW 550i, spinta da un V8 con BMW TwinPower Turbo e High Precision Injection (407 CV). La gamma viene completata dal primo sei cilindri in linea a benzina del mondo con BMW TwinPower Turbo, High Precision Injection e VALVETRONIC (306 cv) nella BMW 535i e due sei cilindri a benzina con High Precision Injection nell’esercizio a miscela magra nella BMW 528i (258 CV)
e nella BMW 523i (204 CV). I sei cilindri in linea diesel dell’ultima generazione con basamento costruito interamente in alluminio e iniezione diretta del carburante Common-Rail erogano rispettivamente 245 cv nella BMW 530d e 204 cv nella BMW 525d.
Dopo pochi mesi, il portafoglio verrà completato dalla nuova BMW 520d con un motore quattro cilindri diesel ampliamente rivisitato dalla potenza di 184 cv con un consumo medio di carburante di 5,0 litri per 100 chilometri.



SU STRADA Il comportamento di guida della nuova BMW Serie 5 berlina viene evidenziato da un ulteriore incremento della dinamica di guida.
Il livello di agilità raggiunge gli stessi parametri di riferimento della Serie 3 mentre il comfort è comparabile a quello dell’ammiraglia di lusso Serie 7. Ulteriori caratteristiche di guida vengono evidenziate secondo le disposizione che arrivano dal Driving Dynamic Control, offerto in combinazione con gli optional come il cambio automatico Sport, il Dynamic Damping Control e Integral Active Steering. : Chessygrin : :ciau:

[youtube]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wzjKbrKfT8E&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wzjKbrKfT8E&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube]

Fonte QN
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org