Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

mercedes e w211 errore C1502

sabato 22 febbraio 2020, 22:25

Marca: mercedes
Modello: e220
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: 646821
Cilindrata: 2200
KW Motore: 125
Immatricolazione: 2009
Km percorsi: 200000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti ho questA CAR mercedes E220 w211 che dopo aver sostituito tutti i bracci anteriori e di conseguenza staccati da gli ammortizzatori anteriori solo i tubicini di aria del compressore ,dopo aver rimontato il tutto non mi fa fare piu il livello dell auto ,cioe alzare e abbassare la vettura dal pulsante che normalmente si fa ,fatta diagnosi portava errore ammortizzatori anteriori e livello errato,cancellato il tutto l unico errore che rimane presente e non lo fa cancellare e il C1502 provato a fare la procedura di allineamento riempimento ammortizzatori anteriori+posteriori ma alla fine della procedura mi da sempre che sono fuori Range ,sapete dirmi se fa fatta qalche procedura particolare per poter allineare il tutto o i valori reali per poter eseguire la procedura grazie a tutti buona serata un abbraccio Ciriutoo :ciau: :ciau:
Ultima modifica di ciriautoo il lunedì 24 febbraio 2020, 16:41, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org