classe E320 cdi con quadro strumenti non funzionante
lunedì 21 dicembre 2020, 19:14
Marca: mercedes Modello: E320 CDI Difetto Guasto Problema: quadro strumenti non funziona Codice Motore: 648961 Cilindrata: 3222 KW Motore: 150 Immatricolazione: 2003 Km percorsi: 140000 Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: Si FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: Si Codici Errori DTC: B1034
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.): quadro strumenti non funzionza,
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
nessun colloquio tra strumento diagnosi e quadro,ricerca su tutte le centraline,risultato errore B1034,segnale morsetto 61 ALWR can,che non so cosa sia e dove allocata. verificato fusibili vano motore abitacolo efiancata post sx ,tutti ok,controllato seri di morsettiere posto sotto pianale ant dx con alimentazioni e masse vari ok.qualcuno a esperienza a riguardo vi ringrazio anticipatamente,
Re: classe E320 cdi con quadro strumenti non funzionante
lunedì 21 dicembre 2020, 22:55
ciao potrebbe essere un connettore dietro il quadro strumenti che non fa bene contatto o saldature del quadro rosicchiate se arriva positivo e negativo al quadro.
martedì 22 dicembre 2020, 4:21
Sulla mia slk r170 mi è successa la stessa cosa ho risolto sostituendo il quadro strumenti completo (usato). Se ne trovi uno da un demolitore puoi fare la prova, nel mio caso non ho dovuto codificare niente.
martedì 22 dicembre 2020, 17:54
domani ne prendo uno usato e provo, un rottamatore mi ha detto che dovrebbe averlo .
mercoledì 23 dicembre 2020, 19:36
Controlla presenza alimentazione e massa del quadro, ma credo sia da sostituire.