Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Classe E w210 a benzina problema pressione carburante

venerdì 1 ottobre 2010, 10:04

buongiorno la macchina in questione E200 no kompressor presenta un guasto insolito,la macchina è entrata in officina perche camminando nn prendeva + l'acceleratore,il cliente commutava a gpl e andava bene il difetto si presentava ogni tanto,poi sempre + spesso.visto ke a gpl andava bene mi sono dedicato alla benzina e con un manometro attaccato e dopo 20km ha presentato il difetto la pressione scendeva.allora ho sost. la pompa ma nn andava,lo stesso allora ho lasciato il manometro attaccato a macchina spento con database autodata ho visto ke perdeva di pressione in tempo breve,quindi l'ho sost.anke il fitro è stato sost-soffiato nei tubi,pulita pesca e fatto un foro nella retina.ripristinato impianto elettrico originale.Ora la macchina dopo ke circa 50km nn prende l'acceleratore,spegni riaccendi e tutto torna regolare.anche il flussometro è stato sost..il problema è ke lo fa' dopo tanta strada.in memoria nn ha errori tranne la sonda(ne ha una sola)

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org