Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

classe C220- mod 204 con bloccasterzo bloccato

martedì 22 maggio 2012, 22:30

Marca Veicolo: mercedes
Modello Veicolo: C220 CDI modello 204
Difetto - Problema: blocca strzo bloccato e quadumenti spentoro str
Tipo Motore: 646811
Cilindrata: 2148
KW Motore: 125
Immatricolazione: 27/06/2007
Km percorsi: 200.000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: texa
Codici Errori DTC: A 25464-errore bloccasterzo.A25407. A10DOO

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
volante bloccato lq chiave gira ma il quadro non si accende e il motorino avviamento non si insersce

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
controllati tutti i fusibili in vano motore. provata seconda chiave . controllata batteria

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ciao ragazzi chiedo (se è possibile ) consigli su questa auto arrivata con carro attrezzi con volante bloccato . la cosa strana è che infilando la chiave nel ricettacolo non si sente il classico rumore che disattiva il blocca sterzo ma la chiave gira totalmente come per accendere il quadro ma il quadro non si accende (tutto al buio) e chiaramente non si attiva il motorino avviamento . in diagnosi centralina immobilizer trovo errori A25464-A25487 riguardanti il blocca sterzo e errore A10DOO alimentazione della centralina . in centralina motore trovo errore P203A centralina SAM conducente relè morsetto 87 le chiavi (2) in diagnosi risultano funzionanti e riconosciute .ho pensato sia il bloccasterzo guasto,ma vorrei un consiglio su come procedere se posso avere uno schema elettrico per controllare eventuali alimentazioni ecc o, se devo smontare il tutto per cambiarlo e se poso farlo o necessita codifica in mercedes.
grazie sempre ANDREA :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 22 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org