Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MERCEDES

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

C220 D Backup batteria anomalia

lunedì 19 aprile 2021, 11:13

Marca: mercedes
Modello: c220
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: 651921
Cilindrata: 2200
KW Motore: 125
Immatricolazione: 2016
Km percorsi: 73000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Salve a tutti ho questa car che da un po di mesi sul quadro strumento appare la scritta backup batteria anomalia ma l auto va benissimo ecc ,considerato che me la portata stamaytina per la sostituzione dei freni ecc voleva anche risolvere il problema di questo errore ,di solito fatta anche settimana scorsa una mercedes GLA con lo stesso difetto sostituita la batteria supplementare o ausiliare come la preferite chiamare e risolto il tutto ma qui ho visto che non la porta la batteria (ausiliare ) allora girando in alcuni forum o visto che si sostituisce il condensatore batteria rele' se cosi si chiama posto sotto i piedi lato passeggero ,capitato a qualcuno di voi e mi confermate il tutto ? chiedo considerato che e la prima volta che mi capita cio d solito sempre le batterie ausiliari sostituisco e tutto ok grazie mille :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org