Re: Mazda mx-5 1.6 16v ogni tanto gira a tre cilindri.

lunedì 20 maggio 2013, 9:58

facendo 2+2 si capisce che il collega non è capace/non ha i mezzi per fare lo scambio delle memorie..
farlo fare ad altri vuol dire pagare (anche con un'altro favore) , se proprio si deve pagare e non si vogliono avere problemi si porta la vettura in Mazda e per cancellare la memoria chiavi e codificare le 2 necessarie all'avviamento ci mettono 20 minuti...
su questo tipo di immobilizer la codifica la si fa a mano.. con i codici lampeggio :ciau:

Re: Mazda mx-5 1.6 16v ogni tanto gira a tre cilindri.

lunedì 20 maggio 2013, 10:04

sputafuocobill ha scritto:facendo 2+2 si capisce che il collega non è capace/non ha i mezzi per fare lo scambio delle memorie..
farlo fare ad altri vuol dire pagare (anche con un'altro favore) , se proprio si deve pagare e non si vogliono avere problemi si porta la vettura in Mazda e per cancellare la memoria chiavi e codificare le 2 necessarie all'avviamento ci mettono 20 minuti...
su questo tipo di immobilizer la codifica la si fa a mano.. con i codici lampeggio :ciau:

: Thumbup :
Bravo Sputafuocobill, complimenti.
In questo caso è certamente la soluzione più giusta. Altrimenti il collega dovrebbe attrezzarsi per eseguire l' operazione.
: Thumbup :

Re: Mazda mx-5 1.6 16v ogni tanto gira a tre cilindri.

lunedì 20 maggio 2013, 10:20

Engine ha scritto:
sputafuocobill ha scritto:facendo 2+2 si capisce che il collega non è capace/non ha i mezzi per fare lo scambio delle memorie..
farlo fare ad altri vuol dire pagare (anche con un'altro favore) , se proprio si deve pagare e non si vogliono avere problemi si porta la vettura in Mazda e per cancellare la memoria chiavi e codificare le 2 necessarie all'avviamento ci mettono 20 minuti...
su questo tipo di immobilizer la codifica la si fa a mano.. con i codici lampeggio :ciau:

: Thumbup :
Bravo Sputafuocobill, complimenti.
In questo caso è certamente la soluzione più giusta. Altrimenti il collega dovrebbe attrezzarsi per eseguire l' operazione.
: Thumbup :



mi pare di aver letto che è intenzionato a sostituire tutto il sistema immobilizer con altro prelevato da altra vettura, a questo punto deve sostituire solo ecu motore e ecu immo che generalmete è ubicata sotto il volante + chiave accensione e blocchetto chiave... solo che poi il cliente va in giro con più chiavi e la cosa è antipatica :ciau:

Re: Mazda mx-5 1.6 16v ogni tanto gira a tre cilindri.

lunedì 20 maggio 2013, 10:50

ciao bobine al 90 %

Re: Mazda mx-5 1.6 16v ogni tanto gira a tre cilindri.

sabato 8 giugno 2013, 10:21

:ave: come è andata a finire?

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org