Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio MAZDA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Immobilizer Mazda 3 1.6 mod bk del 2004 bloccato P1260

venerdì 25 febbraio 2011, 8:51

ciao mi potete dare lumi su una mazda 3 1.6cc del 2004 modello bk con problema all'immo, cioè dopo una lunga sosta limmo non si dis'attiva più spi acces e motorino non gira .(premesso che bosch kts non lo diagnostica , con texa lo diagnostica ma non mi da pagina errori :sad: ) diagnostico ecu motore e trovo errore P1260 tentato furto .provo la seconda chiave ma il problema è sempre la cambio antennino completo di centralinetta immo ma uguale . ora ho scoperto (non so se da quando ho cambiato l'antennino o era possibile anche prima)che lasciando il quadro in on pre un po di minuti la spia immo comincia a lampeggiare ( precisamente 2 lampeggi pausa 3 lampeggi) questo lo fa perun po poi s spege la spia totalmente . allora spengo il quadro accendo eritorna tutto a funzionare perfetamente (come se avesse ricevuto il codice )
funziona bene anche tutto il giorno a meno chè non la si ferma per 4/5 ore circa . qualche dritta? ciao e grazie sempre :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org