Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione dedicata ai dispositivi diagnostici OBD in grado di effettuare la lettura e la parametrizzazione -in maniera autonoma e automatica- dei dati diagnostici durante la marcia del veicolo.

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Scatola Nera OBD

sabato 26 settembre 2009, 19:21

:ciau: a tutti volevo chiedere che ne pensate di questo nuovo prodotta, commercializzato da un paio di ditte specializzate nel campo delle diagnosi. desideravo il vostro parere in riguardo grazie.

Questo innovativo dispositivo si connette direttamente alla presa di diagnosi del veicolo, registrando tutti gli errori, i parametri ed in genere ogni anomalia acquisita attraverso il protocollo EOBD.

Sono frequenti i casi di anomalie che si verificano solamente in certe condizioni, problemi di perdita di potenza a determinati regimi, spie e sensori che segnalano delle irregolarità in situazioni diverse: tutte queste evenienze sono difficilmente riscontrabili in officina.
Grazie ad questo prodotto vengono ora memorizzate in un chip interno, per poi essere visualizzate facilmente dal meccanico sul proprio PC.

dispositivo che viene installato dal meccanico sulla vettura del cliente, dove rimane attivo per giorni, registrando tutti i dati mentre l’auto circola normalmente.

Una volta terminato il periodo di “osservazione”, i dati registrati vengono scaricati e visualizzati su un PC tramite una variante del sistema operativo IDC3 denominata IDC3 PC Suite. :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 19 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org