Tutto per BMW

martedì 21 giugno 2011, 21:07

Su questo sito http://spaghetticoder.org/ si può entrare nel mondo BMW, scegliendo TIS si accede ai manuali di officina, con WDS si hanno gli schemi elettrici e con ETK il catalogo pezzi di ricambio.
Unico neo è che è scritto in inglese, non è aggiornatissimo, ed i prezzi dei ricambi sono in dollari, ma è meglio di niente, io lo trovo comodo.
Altra particolarità: per vedere gli schemi elettrici e i manuali bisogna avere installato il programma di java su PC che eventualmente si può scaricare gratuito da internet usando google digitando "java download" ed entrando in uno dei siti che vengono segnalati. :ciau:

Re: Tutto per BMW

martedì 21 giugno 2011, 22:46

Ciao cristian...Grazie per aver condiviso questa preziosa risorsa!!! : Thumbup : : Thumbup :

mercoledì 22 giugno 2011, 9:15

Grazie anche da parte mia

mercoledì 22 giugno 2011, 15:37

grazie per l'info : Thumbup :

mercoledì 22 giugno 2011, 23:02

grazie tode per la dritta!! : Thumbup : per i ricambi puoi anche vedere su realoem.com sempre aggiornato, in italiano, l'ho confrotato piu' volte lo giudico molto attendibile, ma i prezzi sono sempre in dollari...

domenica 26 febbraio 2012, 15:11

allego anche qs sito dove troverete il catalogo ricambi in italiano e con foto di alcuni pezzi di ricambio :ciau:

domenica 26 febbraio 2012, 17:44

Grazie 1000 Cristian!!! : Thumbup :

domenica 26 febbraio 2012, 23:18

suzuki34 ha scritto:allego anche qs sito dove troverete il catalogo ricambi in italiano e con foto di alcuni pezzi di ricambio :ciau:

Quale sito?

mercoledì 1 agosto 2012, 21:21

Grazie grande forum buona serata

mercoledì 17 ottobre 2012, 15:53

Se notate è stato aggiunto anche il gruppo Vw : Chessygrin :

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile