Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) a Marchio LAUNCH

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Launch x431pro3

martedì 3 settembre 2019, 14:10

Buongiorno ragazzi,
volevo condividere la mia esperienza con questa diagnosi (xxxxxxxxxxxx)Diagnosi molto funzionale, traduzione in italiano perfetta all' 80 % e il suo utilizzo è abbastanza intuitivo. Lo uso da 4 anni ed è l unica diagnosi che ho in officina, vi posso dire che non mi ha mai tradito e mi ha permesso di fare qualunque cosa dai test attuatori alla lettura parametri (anche con grafici) alla codifica iniettori. Ho letto gli altri post su questa diagnosi ed alcuni dicevano che non si trovavano bene (xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx). Ripeto in 3 anni non mi ha mai tradito ho fatto di tutto anche più di diagnosi di miei colleghi in zona e per il prezzo per cui lo avuta ( a xxx cifre) io sono super soddisfatto. Unica cosa è l aggiornamento. il pacchetto auto da me utilizzato e il 9/2017 e l ultimo aggiornamento uscito è del 8/201x. Per adesso comunque continuo a lavorarci tranquillamente con tutti i veicoli (compresi quelli più prestigiosi). Vi saluto ciao ragazzi : Wink :
Ultima modifica di nello il martedì 3 settembre 2019, 19:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: il forum non tratta questo, leggi per favore le regole del forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org