Launch x431pro3

martedì 3 settembre 2019, 14:10

Buongiorno ragazzi,
volevo condividere la mia esperienza con questa diagnosi (xxxxxxxxxxxx)Diagnosi molto funzionale, traduzione in italiano perfetta all' 80 % e il suo utilizzo è abbastanza intuitivo. Lo uso da 4 anni ed è l unica diagnosi che ho in officina, vi posso dire che non mi ha mai tradito e mi ha permesso di fare qualunque cosa dai test attuatori alla lettura parametri (anche con grafici) alla codifica iniettori. Ho letto gli altri post su questa diagnosi ed alcuni dicevano che non si trovavano bene (xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx). Ripeto in 3 anni non mi ha mai tradito ho fatto di tutto anche più di diagnosi di miei colleghi in zona e per il prezzo per cui lo avuta ( a xxx cifre) io sono super soddisfatto. Unica cosa è l aggiornamento. il pacchetto auto da me utilizzato e il 9/2017 e l ultimo aggiornamento uscito è del 8/201x. Per adesso comunque continuo a lavorarci tranquillamente con tutti i veicoli (compresi quelli più prestigiosi). Vi saluto ciao ragazzi : Wink :
Ultima modifica di nello il martedì 3 settembre 2019, 19:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: il forum non tratta questo, leggi per favore le regole del forum

Re: Launch x431pro3

martedì 3 settembre 2019, 19:05

Ciao, purtroppo le regole del forum ci vieta di parlare di attrezzi cloni o contraffati, ti consiglio di acquistare la versione ufficiale. Se vuoi una diagnosi piu forte ti consiglio di prendere AUTEL, quella a 4 cifre, vedi il filmato.
https://www.youtube.com/watch?v=y06GuahCSHE

giovedì 5 settembre 2019, 13:46

i cloni vanno da cloni purtroppo, i migliori sono minimo 3 anni indietro come aggiornamenti e molti dati non sono veritieri

mercoledì 11 settembre 2019, 21:01

secondo me,,,il miglior strumento che essiste : Thumbup :

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile