Codici Launch per il gruppo VAG

venerdì 5 ottobre 2012, 17:55

C'è qualcuno che ha i codici da inserire nel Launch X431 DIAGUN per fare gli apprendimenti sul gruppo VAG? Esempio autoapprendimento corpo farfallato sò che è 60. Esiste una tabella completa ma io non ce l'ho: potete aiutarmi ad averla? :ciau:

Re: Codici Launch per il gruppo VAG

venerdì 5 ottobre 2012, 21:01

Ciao Filippo il Launch, da quello che ho visto, utilizza gli stessi metodi che usa il Vag-com e puoi trovare molte informazioni a questo Link, sotto la dicitura Diagnostic Procedures purtroppo gli indirizzi non sono uguali per tutte le auto del gruppo VW, ma nel sito della Ross (quella che produce il Vag-com ) puoi trovare tante informazioni, selezionando l' auto e facendo una ricerca. :ciau:

venerdì 5 ottobre 2012, 22:12

:ciau: Filippo, se non ricordo male nello strumento stesso c`è una voce con tutte le spiegazioni e tabella, mi sembra prima che entri nelle centraline, uhm, :S cercherö di verificare domani. :book: :ciau:

sabato 6 ottobre 2012, 8:27

prgag ha scritto::ciau: Filippo, se non ricordo male nello strumento stesso c`è una voce con tutte le spiegazioni e tabella, mi sembra prima che entri nelle centraline, uhm, :S cercherö di verificare domani. :book: :ciau:

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile