Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio LANCIA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Lancia Ypsilon 1.2 '02 mot. 188 A4.000 scarse prestazioni

martedì 28 luglio 2009, 14:01

:ciau: a tutti i colleghi chiedo un vostro parere su questauto che m è arrivata questa mattina con carroattrezzi.Il cliente m a spiegato che l auto era stata 3 giorni fa in officina nn la mia,x problemi dice alle candele almeno il meccanico gli aveva detto in sotanza ho visto che gli sono stati cambiati fili e candele. il cliente dice d aver notato 1accellerata di 6000giri senza aver toccato l accelleratore la mattina dopo la consegna,quando a avviato lauto x andare a lavoro ma dopo tutto regolare.la sera quando è andato in auto x tornare a casa l auto nn è partita più.questa mattina smontando il depuratore ho notato che quando era stato montato x errore stringendo il bullone che tiene il cassonetto del filtro aria e stato schiacciato il cavo che porta la corrente a una delle bobine ecco spigato lo strano comportamento dell auto di conseguenza si era bruciato il fusibile da40 gestione motore che si trova nel porta fusibile sulla batteria.ripristinato tutto metto in moto l auto e noto che al minimo stando un po l auto va a 3,5 nn proprio a 3!e su strada nn rende come se gli mancasse pressione benzina o corrente,faccio una diagnosi e trovo come errore(P0170 Regolatore carburante ( banK 1)- malfunzionamento memprima lettura parametri/stati)ma di preciso nn risco decifrare il problema, accetto cortesemente consigli,grazie della vostra attenzione, :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org