Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio LANCIA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Lancia Delta 1.8 Benzina spia motore lampeggia e l auto non parte

lunedì 25 marzo 2019, 14:37

Marca: lancia
Modello: delta
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: 939b1000
Cilindrata: 1800
KW Motore: 147
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: 35000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Salve a tutti ho questa car Lancia Delta 1.8 turbo benzina (arrivata in moto per dei lavori)che dopo aver sostituito i bracci anteriore e pastiglie freno tolgo regolarmente l auto fuori in moto la provo per qualche km e tutto ok poi la parcheggio in attesa di venirla a ritirare il cliente che essendo partito rientra dopo 15 giorni,vado per consegnare l auto e aprendo verifico che batteria scarica e quindi l auto accendeva si e no il quadro,allora decido di sostituire la batteria con una nuova nel frattempo di caricare la sua sostituito il tutto entro in auto e in accensione del quadro noto la spia motore lampeggiante e l auto gira ma non parte in nessun modo ,provo a fare diagnosi ma non mi fa collegare in centralina motore ,mentre centralina ^ Abs,quadro strumenti,airbag ecc si collega e nessun errore in diagnosi ^
verifico e al momento di provare a metter in moto non arriva neanche benzina hai tubi non si sente azionare la pompa praticamente come se si fosse inserito il pulsante inerziale ma ho girato tutta l auto senza trovarlo
capitato anche a voi problema simile ?? :sad:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 24 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org