Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio LANCIA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

codice guasto P2905

giovedì 22 febbraio 2018, 23:20

Marca: Lancia
Modello: Musa
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: 843A1000
Cilindrata: 1368
KW Motore: 70
Immatricolazione: 29/04/2009
Km percorsi: 80000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Texa Bosch Launch
Codici Errori DTC: P2905

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Buonasera,un collega mi ha portato quest'auto per fare una diagnosi al cambio robotizzato ma il codice che trovo in centralina P2905 non mi aiuta,tutte le diagnosi che ho a disposizione mi dicono errore sconosciuto.Il problema segnalato dalla cliente e che a volte,in un mese si è manifestato tre volte,al momento dell'avviamento l'auto non parte,dopo vari accendi e speni del quadro,l'auto parte sul dislay compare la scritta Avaria Cambio,inserendo la retromarcia sul dispay rimane la lettera N ma in realtà se si accellera la macchina si sposta in avanti.Domenica il difetto si è manifestato dopo circa due ore di fermo macchina e prima di potersi muoversi senza problemi ci sono voluti circa quindici minuti di tentativi.Avete qualche idea da suggerirmi per come affrontare la riparazione?Grazie in anticipo per l'attenzione.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org