Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio LANCIA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

BODY COMPUTER LANCIA YPSILON

venerdì 1 luglio 2016, 17:08

Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Buon Giorno a tutti in officina mi e entrata una lancia ypsilon 1.3 multijet 75 cv del 2005 la problematica era che la macchina non partiva,da li pulito masse motore e massa della macchina ma non partiva.ho fatto fare una scodifica totale della centralina la macchina e partita pero ho notato prima di fare questa operazione che la spia per sbrinare il vetro posteriore anche se la macchina era spenta lampeggiava impazzatamente ora mi ritrovo con spia benzina che non funziona spia candelette che non accende temperatra acqua che non funziona spia servosterzo accesa ma la cosa strana e che il servosterzo funziona ho provato con un altro body computer con gli stessi codici quindi identico ma niente di niente un altra cosa strana e che se metto un body computer di punto 1.3 multijet si accende tutto ma non funziona la guida elettrica e capitato a qualcuno qualcosa del genere?? aspetto una vostra risposta grazie

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org