Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio JEEP

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

morta in avviamento

giovedì 6 ottobre 2022, 9:17

Marca: jeep
Modello: patriot
Difetto Guasto Problema: girando la chiave nn si sente la pompa e nn fa avviamento
Codice Motore: bwd
Cilindrata: 1968
KW Motore: 103
Immatricolazione: 2010
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti .. ho un problema con questo patriot.. praticamente.. girando la chiave si accende il quadro ma in fase di avviamento non gira il motorino. quando è arrivata in officina dopo qualche tentativo partiva regolare.. poi ha cominciato a fare il diffetto più spesso e adesso è muta.. ho notato che non gira neanche la pompa nel serbatoio..mentre quando partiva la sentivo..nn so se può essere d'aiuto .. ma prima che si fermasse definitivamente tenedo la chiave girata come per fare avviamento per qulche secondo..partiva .. ho controllato i fusibili nel vano motore ma sono buoni.. ho provato a intercambiare i relè della scatola sotto il faro sx ..nn so se siano inerenti al diffetto ma il problema è rimasto .. la batteria e il sensore frizione sono buoni.. sapete se cè qualche altra scatola dei relè e fusibili oltre a quella nel vano motore e quella sotto il faro sx .. grazie mille

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org