Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio JEEP

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Diagnosi con micropod e witech2

mercoledì 16 febbraio 2022, 17:16

Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Witech 2

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Azzeramento Service

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Buonasera a tutti gli utenti del forum,
avrei la necessità di ricevere un'informazione, un'autofficina autorizzata Fiat avrebbe la necessità di eseguire delle diagnosi su veicoli Jeep, la diagnosi dovrebbe essere effettuata con il computer ed il software in dotazione all'officina ovvero Panasonic CF-53 con micropod e Withec2.

Leggevo che per poter eseguire tale diagnosi vi è la necessità di procedere con l'acquisto di un Token sul sito Techbical Information, sito dove ho provveduto ad effettuare la registrazione (stranamente l'ho dovuta fare come autoriparatore indipendente), la registrazione è stata validata e sono attivo sul sito.

Quando però provo ad acquistare un token, ciene correttamente posto nel carrello ma non compare da nessuna parte un pulsante con la scritta "Acquista" o cosa del genere. Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come poter procedere e come eseguire la diagnosi ? Premetto che la micropod è vergine (ovvero non è associata al portale fiat) ed era mia intenzione dedicarla alla diagnostica dei veicoli Jeep.

Grazie a tutti anticipatamente.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org