von richthofen ha scritto: a volte parli da grande liberale ma quando dovevi fare il liberale e scrivere da tale, non ci sei stato.
e molti amici si sono persi o non ho capito qualcosa
Non sono liberale, sono intransigente e radicale, ma rispetto le opinioni altrui anche se mi riservo il diritto di controbattere, anche aspramente.
Ma soprattutto credo nell'intelligenza e nella saggezza degli altri, se queste due cose vengono meno le conseguenze sono inevitabili e automatiche.
Tode ha scritto:Detto questo vorrei sottolineare che chiunque risponda ai post o apra nuovi argomenti di natura tecnica con esperienze, foto, oscillogrammi spiegazioni ecc impiega TEMPO ed IMPEGNO oltre a mettere a disposizione per gli altri le proprie esperienze sudate o acquisite con la frequentazione di costosi corsi, IL TUTTO SENZA NESSUN GUADAGNO ECONOMICO, ma solo tanta passione, [u]
Vorrei sottolineare una cosa, è vero che non c'è un guadagno economico, ma ce n'è uno grandissimo di CONOSCENZA ED ESPERIENZA per chi mette a disposizione degli altri, e in discussione, le proprie.