E' con piacere che comunico di aver assegnato i ruoli di MODERATORE a diversi Membri (preferisco a "Membri" il termine "Amici"

Noterete che sono diversi gli Utenti a cui ho assegnato il ruolo di Moderatore: a differenza di altri Forum, ho preferito assegnare specifiche Aree di Moderazione a specifici Utenti

L'elenco dettagliato degli Utenti e delle Aree a loro assegnate per la moderazione lo trovate qui:
the-team.html
I criteri sono stati dettati da più fattori: ho innanzitutto premiato chi, nel tempo, ha sempre manifestato lealtà, correttezza, buon senso ed "equilibrio"; nella scelta non ho tenuto affatto conto della "preparazione tecnica".
I Moderatori sono figure di fiducia dell' Amministratore: è ovvio che il primo criterio di selezione osservato è stato suggerito dalle ragioni prima menzionate.
Gli Utenti troveranno l'immagine di livello NON più composta dalle "chiavi inglesi": ciò è in funzione del numero di aree da moderare a voi assegnate e dal nuero totale di messaggi

Colgo l'occasione per un riepilogo generale su Livelli e Funzioni degli Utenti
Amministra TOTALMENTE il FORUM;
Ha funzione di MODERATORE in TUTTE le Aree del Forum;
Ha Funzione di MODERATOIRE in molte Aree del Forum;
Ha funzione di MODERATORE in alcune Aree del Forum;
Utente con meno di 150 messaggi;
Utente tra i 150 e 299 messaggi;
Utente con più di 300 messaggi.
Come avrete modo di intuire Automotive Technology è una squadra: è logico che diversi Utenti abbiano il "multiruolo" in più Aree del Forum.
Nell'indice del Forum troverete indicati i Moderatori di ciascuna Area/Sezione

Nel tempo ci saranno nuove assegnazioni e modifiche sia nell'individuare gli Utenti più "adatti" sia nell'assegnare le Aree di moderazione: a tal riguardo sono ben accetti suggerimenti e candidature (anche volontarie)

Nella speranza che le scelte fatte sia quanto più ampiamente condivise, auguro ai nuovi Moderatori buon lavoro e una proficua collaborazione: sono molto contento di avervi in squadra (in molti casi sin dalla prima ora in cui è nato il Forum)

Cordialità a tutti

L' Amministratore
P.S: Prego i nuovi Sig. Moderatori di contattarmi in pvt per dubbi su modalità operative e strumenti a Vs. disposizione nella moderazione.
L'occasione sarà gradita anche per scambio di contatti (mail personali e nr. di telefono).