nello ha scritto:Apro questo topic per ringraziare ad Antonio per aver creato questo bellissimo forum, posto dove ho avuto la possibilita di conoscere grandi colleghi e di crescere anche proffesionalmente. Basta aprire un topic che i consigli non tardano ad arrivare, basta fare una chiamata ad uno dei colleghi e trovi subito il supporto che ti serve, basta mandare un messaggio su whats-app e arriva subito la risposta. Cosi comme tanti di voi sano, da febraio ho cominciato a lavorare in proprio, un cliente mi aveva chiesto di aumentare la potenza alla sua macchina, quando lavoravo sotto padrone rifiutavo questi lavori, adessso non piu. Stavo pensando a chi rivolgermi, e ho chiamato il nostro grande Corsano. Lui non solo che mi ha fatto la mappa, mi ha pure consigliato comme fare e cosa fare cosa importante su questo mestiere e da quel giorno abbiamo cominciato una bella collaborazione, abbiamo fatto insiemme intorno a venti macchine, non tante ma' e' solo l'inizio pensando che il mio comune ha solo 10.000 abbitanti e ce anche un po di concorenza. Faccio un esempio passatt 170cv era stata defappata da una grossa ditta della capitale rumena, la macchina fumava bianco il padrone molto deluso non sapeva cosa ha la macchina mi sono sentito con corsano se potremmo risolvere, mi ha fatto leggere il file lo ha' fatto lo scritto adesso la macchina e' perfetta facendo contento il cliente da li' e' partitto tutto. Adesso se l'auto ha problemmi con il DPF? nessun problema, chiamo Corsano e si risolve, l'auto non parte colpa del immo? l'importante avere un programmatore che legge e' scrive il resto pensa Corsano e la macchina va'. Grazie mille Salvatore per la tua disponibilita e per la tua pasienza.
Ragazzi, se vi serve un consiglio, una mappa o altre cose che riguardano il lavoro nostro e del grande Corsano vi consiglio di non esitare a contattarlo, troverete una persona gentile e molto disponibile.
Grazie mille Corsano per quello che stai facendo per me.
Grazie Antonio per aver creato questo forum
Torna a INFORMAZIONI SUL FORUM
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
Al momento nessuna keyword/tag di ricerca presente nel nostro indice |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |