Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio HYUNDAI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Galloper 2.5 td mot. 4d56 pressione circuito raffreddamento

mercoledì 20 ottobre 2010, 13:08

questa vela voglio raccontare hyundai galloper 2500td anno 1999 motore pajero 4d56.
il cliente lamentava un consumo di acqua non eccessivo senza alcun aumento di temperatura con una leggera pressione nel circuito.
decido di togliere la testa per vedere dove era il problema visto che perdite non se ne vedevano tutto normale, guarnizione testata ok faccio pressare la testata era rotta propriosu uno scarico.
ordino testata nuova rimonto il tutto e ecco la sorpresa metto in moto temperatura normale ma c è pressione nel circuito troppa!e così decido di togliere il termostato ma niente ancora pressione temperatura normale metto in moto la macchina senza tappo radiatore e tutto normale l'acqua circola naturalmente senza termostato la temperatura normale e non butta fuori neanche una goccia d'acqua.ora io mi dico ma prima con la testa rotta faceva solo poca pressione e ora ne fa un casino non so se rismonto la testata perchè qualche problema ci deve pur essere testa nuova difettosa? ma! ora rimetto il termostato nuovo e poi la provo su strada voglio vedere cosa succede. la vostra esperienza cosa vi fa penzare? :muro: :muro:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org