Il Guasto del Mese: DICEMBRE 2009

lunedì 30 novembre 2009, 4:06

E' con piacere che inauguro questa nuova iniziativa pubblicando il primo "Guasto del Mese" :cup: :cup: :cup:

Lo trovate qui nel nostro Portale-Blog: http://www.ammirati.org/blog/speciali/49/101.html

Viene dato risalto a questa nuova Sezione anche nella Home Page del Portale-Blog, attraverso una delle 6 "immagini vetrina" a scorrimento automatico : Chessygrin :

Nell'augurarvi buona lettura, mi complimento sin d'ora con LucaB

Luca è infatti l'Autore prescelto per guasto del mese di Dicembre 2009 :clap: :clap:

: Groupwave :

Vi ricordo che chiunque di voi può candidarsi alla pubblicazione del mese di Gennaio 2010 inviando il proprio lavoro.
Sarà utile, a tal proposito, rileggere questo Topic: l-officina-e-il-guasto-del-mese-di-automotive-technology-t433.html

E ora postate pure le vostre considerazioni : Thumbup :

L'Admin :ciau: :ciau:

Re: Il Guasto del Mese: DICEMBRE 2009

lunedì 30 novembre 2009, 8:54

Stamattina in questo Forum ho trovato due belle sorprese, Grazie Vivamente.
Ciao

lunedì 30 novembre 2009, 9:41

:ciau: Luca prima di tutto complimenti per l ottimo post!! una domanda mi sorge,l auto incriminata se non sbaglio doveva andare abbastanza male giusto!! :ciau:

lunedì 30 novembre 2009, 11:13

A dir il vero la cliente è arrivata lamentandosi solo della scritta sul quadro strumenti, e io non l'ho neanche provata in strada
Comunque senz'altro bene non poteva andare perche l'attutore della turbina non veniva comandato e il misuratore massa segnava valori molto bassi.
Ciao

lunedì 30 novembre 2009, 17:10

Complimenti Luca : Thumbup :
ottimo post, chiaro e dettagliato :clap: :clap:

lunedì 30 novembre 2009, 21:51

ottimo post sia per bravura nella descrizione che nel metodo usato per arrivare alla soluzione : Thumbup : : Thumbup : : Chessygrin : : Chessygrin :

lunedì 30 novembre 2009, 23:32

Davvero una bella :diagnosi, soluzione e spiegazione! grande Luca B!!!Domandone:di che marca e' l'oscilloscopio che hai utilizzato? E' apposito per le autovetture in genere o e' uno strumento personalizzato di qualche marchio o casa?Scusa le domande(io ne ho uno dedicato Citroen ) ma sto' guardando in giro per un prossimo ed eventuale acquisto.

martedì 1 dicembre 2009, 8:40

Ciao Grimarco, ti posto un MP per evitare che il messaggio venga preso per una pubblicità.

martedì 1 dicembre 2009, 16:13

Grande Luca...qst problema lo hanno anche le Golf V e Audi con valvola motorizzata,salta il fusibile,ventole sempre in funzione e diversi guasti in centralina....
Ste auto sempre più simpatiche!!!!

martedì 1 dicembre 2009, 20:43

: Andry : : Andry : :muro: :muro: :muro: :muro: ma come è che io non riesco a vedere le foto del servizio?? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile