Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli del Gruppo VAG

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

STACCO E RIATTACCO CAMBIO

giovedì 1 novembre 2018, 17:32

Marca: VW
Modello: TIGUAN
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: CBAB
Cilindrata: 2.0
KW Motore: 103
Immatricolazione: 2008
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



SALVE A TUTTI NON MI TROVO IN ITALIA MI CHIAMANO PER DOMANDARMI SE CERA UNA PROCEDURA PARTICOLARE PER LO STACCO E RIATTACCO DEL CAMBIO SU UNA TIGUAN CON DOPPIA TRAZIONE IN PARTICOLARE PER LO STACCO DEL RIPARTITORE DI TRAZIONE ATTACCATO AL CAMBIO SONO GIA STATI STACCATI TUTTI I BULLONI CHE LO FLANGIANO ALLA CAMPANA DEL CAMBIO GIRA LIBERO PERO NON SI STACCA PER CASO ESCE CON QUALCHE ACCOIRGIMENTO IN PARTICOLARE OPPURE E AL SOLITO TENUTO DAI FERMI COME UN NORMALE GIUNTO A SCATTO?''''' :book: :oo: ANJCHE PERCHE SU QUESTA AUTO MI DICONO CHE ANCHE I GIUNTI LATO RUOTA SONO UCITI CON DIFFICOLTA CAUSA TROPPO OSSIDAZIONE :o :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org