fumata

martedì 20 ottobre 2020, 14:55

Marca: audi
Modello: a3
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: bkd
Cilindrata: 2000
KW Motore: 103
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 170000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ciao a tutti. chiedevo info per questo mio problema-. audi a 3 usata da una ragazza .sempre tagliandata regolarmente.un bel giorno comincia a fumare bianco come fosse olio e a momenti andare a tre cilindri per un istante
decidiamo di smontare il tutto. controllo turbina .tutta ok .smontiamo motore sperando di trovare qualche fascia rotta portato il motore in rettifica decidiamo la sost di fachie elastiche lucidatura canne sost guide e rettifica sedi controllato iniettori dal pompista .tutto ok.rimontiamo ilm tutto la vettura va che e una meraviglia pero qundo rimane ferma per molte ore in avviamento fuma bianco come fosse olio grazie datemi consigli

Re: fumata

martedì 20 ottobre 2020, 16:16

potrebbe essere liquido? non ricordo bene ma qualche testata vw venata mi pare di averla già vista

Re: fumata

martedì 20 ottobre 2020, 16:33

la vettura non consuma e non fa pressione liquidi di raffreddamento anche perche e stata fatta la prova idraulica

Re: fumata

martedì 20 ottobre 2020, 20:41

Capita che un po di olio si accumula nella chiocciola del turbo. Metti in moto e va giù. Dopo 30 secondi vedi il fumo bianco/blu allo scarico

Re: fumata

lunedì 2 novembre 2020, 14:32

BUON POMERIGGIO, TI CHIEDO QUANDO LA FUMO IL MOTORE VA A TRE CILINDRI ? TI CHIDO I PARAOLI VALVOLE CON GUIDE VALVOLE SOSTITUITE? POSTA PIù INFO PER AIUTARTRI....... :ciau: : Thumbup :

Re: fumata

lunedì 2 novembre 2020, 15:55

ti rispondo volentieri. testata revisionata al completo con sost guide e paraoli valvole. comunque rismontati i quarttro iniettori e rifatti controllare dal pompista che dice tutto ok rimontato il tutto e consegnato la vettura in modo che facesse un po di km di rodaggio e a sorpresa il cliente mi dice che ora e tutto ok. caso risolto. comunque per me era un iniettore che aveva una mini perdita

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org