Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli del Gruppo VAG

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

audi a3 va in recovery

giovedì 23 aprile 2020, 10:42

Marca: audi
Modello: a3
Difetto Guasto Problema: spia candelette spia motore e recovery
Codice Motore: crk
Cilindrata: 1598
KW Motore: 81
Immatricolazione: 2015
Km percorsi: 95000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: texa axone 4
Codici Errori DTC: p008700

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
a volte si a volte no sui 100 all ora la vettura va in recovery con accensione spia candelette

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
controllato dal pompista iniettori e pompa a.p. controllato la bassa pressione con manometro e risulta 4.2 bar

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



:biker: saluto tutti del forum mi e tornata una vettura che avevo gia riparato con un problema di pressione gasolio in diagnosi ho p 008700 pressione carburante rail/impianto troppo bassa ho controllato la bassa pressione tubo di mandata al filtro con manometro e mi da 4.2 bar controllato dal pompista iniettori e pompa a.p. e sono ok non ce limatura il difetto si riscontra ma non sempre quando a 80 all ora accellero arrivato ai 100 spia candette e recovery. ho sostituito anche sensore pressione rail regolatore pressione rail controllato dal pompista ok regolatore di portata su pompa a.p. non so piu cosa controllare. qualcuno puo dirmi cos altro posso controllare un grazie in anticipo. :book: :book: :book:
Ultima modifica di domenik il domenica 10 maggio 2020, 9:48, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 14 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org