saxo elettrica

mercoledì 7 febbraio 2018, 21:50

Marca: citroen
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

ciao a tutti volevo un informazione ,qualcuno conosce chi e in grado di riparare questa saxo elettrica ,ed ha l attrezzatura per riempire le batterie ,possibilmente in lombardia grazie

Re: saxo elettrica

venerdì 9 febbraio 2018, 14:22

metti il telaio....ti anticipo che il liquido batteria è speciale va acquistato solo Citroen,...e poi ci vuole per forza il tester originale...comunque fai sapere. :ciau:

venerdì 9 febbraio 2018, 15:21

VF7SOZAAZ57414250

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

venerdì 9 febbraio 2018, 20:45

il telaio e' sbagliato dopo la "S" e' uno zero VF7S0ZAAZ57414250...cmq ecco i dati:

GENRE DE PRODUIT VEHICULE PARTICULIER
MARQUE COMMERCIALE, TYPE ORGANE CITROEN
LIGNE DE PRODUIT SAXO
SILHOUETTE BERLINE 3PTES
FINITION SUPERIEURE BASSE
MOTEUR MOTEUR ELECTRIQUE SA13
TRANSMISSION BVA A VARIATEUR
TYPE DE PEINTURE PEINTURE OPAQUE
COULEUR DE CAISSE EWP - PEINTURE BLANC BANQUISE
TYPE D’HABILLAGE INTÉRIEUR VELOURS IBIS + POINTIL "JJ"
COULEUR DE GARNISSAGE "FT"
BOITE DE VITESSES (CARACTÉRISTIQUES) REDUCTEUR
MONOGRAMME COMPLÉMENTAIRE SANS MONOGRAMME COMPLEMENTAIRE
MONOGRAMME COMPLÉMENTAIRE, DIVERS ELECTRIC
MONOGRAMME ELECTRIC

mi spiace Gerva,...ma l'acqua demineralizzata per la tua saxo , non e' piu commercializzata,... :sad: se hai bisogno rivolgiti direttamente alla casa madre,...mi sembra fosse in via gattamelata, Milano quando facevo i corsi Citroen...
i pacchi batterie non sono piu forniti , e costavano un' occhio, anni fa 1996 ( un giubileo fa' : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : )ne cambiai 3 a spese Citroen in quanto era progetto ambiente pulito, e proprio a Milano ne dettero una ventina al comune a gratis full warranty, poi qualche amatore se ne impossesso' a poche lire si fa' per dire( c'erano ancora) perche fu un bluff europeo e delle case un tutte (Fiat esempio fece la seicento elettrica) tanto per far vedere che ci tenevano all'ambiente, il comune di milano se ne disfo' perche non c'era il modo di manutenerle e ricaricare le batterie a breve termine , poi l'autonomia delle batterie era abbastanza scarsa c.a 90 km

comq attento che se non sai dove mettere le mani dentro il cofano rischi abbastanza di lasciarci le penne, quindi meglio rivolgiti come detto , se poi hai bisogni di fare qualcosa , io ho ancora tutti i manuali di riparazione ,e ti dovesse servirti qualcosa sono qui!!

ciao Bruno :ciau:

saxo elettrique.jpg

sabato 10 febbraio 2018, 14:10

ti ringrazio molto adesso abbiamo le idee un po piu chiare sul cosa ,non ho intenzione di metterci le mani ,grazie ancora

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile