Re: centralina abs

mercoledì 3 ottobre 2018, 22:43

il numero che ho letto e quello posto sul motorino pompa che inizia con 96 ed è identico vecchio e nuovo se puo esserti utile domani te lo invio il codice

mercoledì 3 ottobre 2018, 22:50

ok io intanto domani ti scrivo vin e numero pompa se riusciresti a dirmi precisamente il tipo di codifica oppure se scrivere solo il vin al suo interno . ti dico questo perche se si dovrebbe scrivere solo il vin un collega con l abrites riuscirebbe. altrimenti devo rassegnarmi e andare in citroen ufficiale

mercoledì 3 ottobre 2018, 23:01

sei distante dal concessionario? io ti consiglio di fare la codifica in Citroen anche se con altri strumenti è possibile, puoi richiedere eventuali aggiornamenti che nel contesto è preferibile.

mercoledì 3 ottobre 2018, 23:08

diciamo un 100 di km poi dovrei usare carroaatrezzi in quanto non parte . allora mi confermi che va fatta codifica ? non sapresti dirmi se si potrebbe scrivere solo il vin ?

mercoledì 3 ottobre 2018, 23:19

la codifica prevede diversi parametri in funzione dell equipaggiamento:

dimensione pneumatici, con o senza esp e quindi anche taratura angolo sterzo ed altri valori

mercoledì 3 ottobre 2018, 23:35

È nuovo il gruppo abs?
A me sembra strano un problema di codifica, anche perché non partirebbe con il ponte sulla can..... secondo me :book:

venerdì 5 ottobre 2018, 10:32

successo su una fiesta stesso abs ...cambiato e rompeva le balle ma partiva ..confermo che all interno c'e il numero di telaio configurato ..ma anche a cambiarlo non si allineava uguale ..
comunque se ponticellando parte ..fi cosi e vai in concessionaria e vedi se riescono a fare telecaricamento
ma io dubito della bonta del tuo gruppo abs

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile