Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni legate alla Formazione - Addestramento Tecnico Automotive

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Formazione Tecnica Autoriparatori sul web con video on-line

mercoledì 9 marzo 2011, 23:54

riprendo un vecchio post di Antonio sulla formazione via web magari con video.
Io sono iscritto da pochi giorni sul forum ma mi piacerebbe sapere a che punto e' la riflessione sulla formazione a distanza (se cosi' vogliamo chiamarla)
Sarebbe bello che tutte queste esperienze riversate sul forum fossero per cosi' dire raccolte.
Una forma potrebbe essere anche creando delle dispense a tema da scaricare su tutti gli argomenti riguardanti l'automotive cominciando anche dall' ABC dell'elettronica (che non guasta mai) per poi passare a tutti gli altri argomenti che possono essere decisi via via anche dagli utenti.
Potrebbe essere una occasione per creare una (passatemi un termine un po' pomposo)accademia automotive dove chiunque e a qualunque livello pu0' accedere e formarsi (anche con aggiunta di video)in qualsiasi momento del suo lavoro avendo a disposizione dati e "protocolli di lavoro" per la ricerca guasti.
Il lavoro non deve essere semplice me ne rendo conto e non mi scandalizzerei se questo comportasse anche un contributo in denaro (i corsi ben fatti costano : Thumbup : e purtroppo anche quelli NON BEN FATTI :muro: ).
ciao a tutti

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org